fbpx
facebook twitter rss

Accusa un malore
e finisce contro un’auto:
è in gravissime condizioni

FERMO - La drammatica scena non è sfuggita a una giovane ragazza che ha il suo ufficio lungo la via e che, dopo essere stata messa in allarme della grida della moglie, visto l'uomo in gravi condizioni, si è lanciata in suo soccorso
Print Friendly, PDF & Email

 

 

 

soccorsi-ambulanza-fermo-auto-medica-infarto-12

Un uomo di 65 anni, originario di Montalto Marche, questa mattina, intorno alle 10,30, mentre transitava in via Forlanini al volante di una Volkswagen Polo, con a soccorsi-ambulanza-fermo-auto-medica-infarto-19bordo la moglie, ha accusato un malore e ha perso il controllo della vettura. L’auto, dopo aver urtato una Renault Twingo, ha finito la sua corsa contro una Fiat 500.

Ma, al di là della carambola, a preoccupare sono state piuttosto le condizioni del 65enne apparse subito gravissime. La drammatica scena non è sfuggita a una giovane ragazza che ha il suo ufficio lungo la via e che, dopo essere stata messa in allarme della grida della moglie, visto l’uomo in gravi condizioni, si è lanciata in suo soccorso. La ragazza, infatti, è una volontaria della Croce gialla di Montegranaro. La giovane, con coraggio e determinazione,  ha subito iniziato le manovre di rianimazione e, al contempo, con la moglie dell’uomo sotto shock, ha iniziato a chiedere aiuto.

Da lì l’arrivo a sirene spiegate dei volontari delle Croce verde di Fermo e dell’auto medica della stessa pubblica assistenza. Sul luogo dell’impatto e del malore anche la polizia municipale di Fermo. I sanitari hanno provato in ogni modo a rianimare l’uomo che, però, è rimasto in gravissime condizioni. Così è scattato il ricovero urgente in ospedale. Sul posto, in ausilio ai colleghi fermani, anche la Croce azzurra di Porto San Giorgio.

 

soccorsi-ambulanza-fermo-auto-medica-infarto-18

soccorsi-ambulanza-fermo-auto-medica-infarto-14 soccorsi-ambulanza-fermo-auto-medica-infarto-16

soccorsi-ambulanza-fermo-auto-medica-infarto-6

soccorsi-ambulanza-fermo-auto-medica-infarto-9

soccorsi-ambulanza-fermo-auto-medica-infarto-11
soccorsi-ambulanza-fermo-auto-medica-infarto-2

soccorsi-ambulanza-fermo-auto-medica-infarto


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X