fbpx
facebook twitter rss

“Magia in una sera d’inverno”, la Pro Loco di Porto Sant’Elpidio invita a teatro gli ospiti terremotati

APPUNTAMENTO - Un nuovo evento quello organizzato dalla Pro Loco di Porto Sant’Elpidio, la quale dopo alcuni anni di forte stallo è tornata in piena funzione con diversi eventi a tema. “Anche per questa iniziativa la generosità degli imprenditori locali non si è fatta attendere" spiega la presidente Daniela Piergentili
Print Friendly, PDF & Email

pro-loco-porto-santelpidioA distanza di pochi giorni i motori della Pro Loco di Porto Sant’Elpidio  si riaccendono per un’altra iniziativa intitolata “Magia in una sera d’inverno” a favore dei terremotati ospiti nei camping di Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio con il patrocinio del Comune.  “Lo spettacolo di magia si svolgerà gratuitamente domani, sabato 3 dicembre, presso il teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio dove si esibirà il mago Cristian, artista di Porto Sant’Elpidio che con le sue doti comunicative e anni di esperienza è considerato un dei più apprezzati prestigiatori italiani nel suo genere. – spiega il direttivo della Pro Loco elpidiense – Personaggio apprezzato in Rai e Mediaset,  tant’è che  ha partecipato alla trasmissione televisiva Italia’s got Talent arrivando in finale. Ad allietare la serata come ospite d’onore ci sarà anche la cantante Elisabetta Viviani per farci rivivere le storiche canzoni che hanno accompagnato l’infanzia di molti bambini”.

Entrambi gli artisti ovviamente si esibiranno gratuitamente. Un nuovo evento quello organizzato dalla Pro Loco di Porto Sant’Elpidio, la quale dopo alcuni anni di forte stallo sembra essere tornata in piena funzione con diversi eventi a tema “Anche per questa iniziativa la generosità  degli imprenditori locali non si è fatta attendere. Infatti l’azienda Reali Francesco  di Fermo metterà a disposizione un pullman per  il trasporto gratuito degli ospiti dei camping . Allo spettacolo –  continua la Presidente della Pro Loco Daniela Piergentili – potranno partecipare non solo i terremotati ma tutti coloro che vorranno,  oltre ad assistere a un piacevole e magico spettacolo , esprimere vicinanza ai terremotati. Si precisa che l’entrata è gratuita. Inoltre la Pro Loco ringrazia Daniele Gatti direttore del camping Holiday che con il suo staff altamente qualificato ha ci ha permesso di contattare più facilmente i suoi ospiti.  Così come ringraziamo per aver pubblicizzato l’iniziativa presso le rispettive strutture gli operatori dei camping il Girasole, Spinnaker, Paradiso,  gli alberghi HCR ed  Eden  di Lido di Fermo; hotel Timone e giardino di Porto san Giorgio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X