facebook twitter rss

Folgore Veregra,
i primi movimenti in entrata

ECCELLENZA - Arrivano alla corte di Gesuelli quattro elementi: dal Tolentino i giovani classe '97 e '98 Giacone, Rossi e Romero. Con loro un tassello over, l'esperto Avallone
Print Friendly, PDF & Email
carmelo-avallone

Il centrocampista Carmelo Avallone

FALERONE – Nei giorni scorsi il ds Paolo Santarelli lo aveva anticipato, lasciando presagire però il concretizzarsi delle prime operazioni di mercato solo a partire da lunedì.

Invece, nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì, ecco approdare in gialloblù ben quattro tasselli. Da Tolentino arriva una colonia formata da giovani, spalmati tra le annate 1997 e 1998. Si tratta del difensore esterno mancino Michele Giaconi, del centrocampista Giacomo Rossi e dell’attaccante Llaque Romero. Spicca inoltre il nome dell’esperto centrocampista Carmelo Avallone, classe 1982, nelle Marche con le maglie, tra le altre, di Monturanese, Avis Ripatransone e Recanatese ma con esperienze, agli esordi della carriera, in Serie B con la Salernitana e nell’allora C1 con la maglia della Nocerina.

I quattro sono stati tesserati e saranno disponibili già da domani nella temibile trasferta di Chiaravalle, contro la Biagio Nazzaro. Si sta inoltre lavorando per un difensore centrale da affiancare a Menchi e sono ben avviate due trattative per una prima punta. Lunedì dovrebbe giungere la firma di un portiere, dai corridoi folgorini trapela il profilo rispondente ad un giovane di qualità della zona.

Mister Gesuelli resta fiducioso alla finestra in attesa delle ulteriori nuove mosse della società per rilanciare, con orgoglio, un girone di ritorno dignitoso.

Paolo Gaudenzi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X