facebook twitter rss

Boccette, la situazione dei
campionati regionali e provinciali

Impresa Iron bar ad Ancona, Azzolino si aggiudica il derby con Officina Caffè. Debacle Monte Urano e Nuova caduta per il Ciotti's Bar

boccette

Nel Campionato Regionale exploit dell’Iron Bar Fermo che sbanca per cinque a uno il Circolo 14 Febbraio di Ancona e sale al secondo posto. Ottima prova anche dell’Azzolino che, con lo stesso punteggio, si aggiudica il derby con l’Officina Caffè Fermo e guadagna la terza posizione, la formazione fermana invece, in quindici giorni subisce un doppio stop e scala dal primo al quinto posto. Grave sconfitta casalinga per il Monte Urano, sempre per cinque a uno, seppur con la capolista Passo Ripe, con i calzaturieri che scendono di graduatoria e si posizionano sullo stesso gradino dell’Officina Caffè. Continua il momento no anche del Ciotti’s Bar di Campiglione che viene sconfitta a Corridonia dal Diamanti e non riesce a risollevarsi dal penultimo posto.

Nel Campionato Interprovinciale FM-AP, la Fermo 2000 torna sconfitta da Colli del Tronto e perde ulteriore terreno dalla capolista Giulianova ma conserva, comunque, il secondo gradino del podio. Gran bagarre in fondo alla classifica per evitare la retrocessione diretta, con cinque squadre divise tra loro da soli quattro punti.

Questa la classifica integrale: Giulianova punti 50, Fermo 2000 punti 37, Moderno-1 punti 35, Azzolino-3 punti 33, Porto Sant’Elpidio-2 punti 32, Iron bar-2 e Azzolino-2 punti 31, Moderno-2 punti 30, Villa Vitali-1 Fermo 38, Adriatico e BCA 27, Bar Italia Fermo e Bar Piccadilly Montegiorgio 25, Porto Sant’Elpidio-1 punti 24.

In Serie B1, Villa Murri Porto Sant’Elpidio e Ciotti’s Bar-2 Campiglione hanno ormai preso il largo da tutte le altre. Classifica: Villa Murri punti 43, Ciotti’s Bar 42, Caffè La Pergola-1 Sant’Elpidio a Mare 38, Street Bar Capodarco 37, Porto San Giorgio 36, Bar Tazza d’oro-1 Fermo 33, Monte Urano-2 31, Iron Bar-3 Fermo 30, Porto Sant’Elpidio-3 e Mosciano 29, Società Operaia-1 Monterubbiano 20, Santa Petronilla Fermo 16, Magico Club-1 Montegranaro 12.

In Serie B2, il Monte Urano-3 dopo un lungo monologo viene agganciata dalla San Michele-3 di Lido di Fermo, a due punti insegue la Società Operaia-2 Monterubbiano, le altre viaggiano con molti punti di differenza. Classifica: Monte Urano-3 e San Michele-3 punti 41, Società Operaia-2 punti 39, Villa Vitali-2 Fermo e Tortoreto 33, Ciotti’s Bar-3 Campiglione e Piceno 32, Iron bar-4 Fermo 31, Magico Club-2 Montegranaro 28, Bar Tazza d’oro-2 Fermo 22, Porto Sant’Elpidio-4 punti 21, Azzolino-4 punti 19, Caffè La Pergola-2 Sant’Elpidio a Mare 18.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti