facebook twitter rss

Il futuro prossimo del Montegiorgio,
tra arrivi e partenze

ECCELLENZA - Diverse le operazioni concluse dalla compagine rossoblù, che continua a monitorare il mercato, sia in entrata che in uscita
Print Friendly, PDF & Email
Matteo Minnozzi, attaccante, classe 96'

Matteo Minnozzi, attaccante, classe 96′

MONTEGIORGIO – Con l’avvio del calcio mercato, le formazioni di Eccellenza stanno lavorando alacremente per migliorare la propria rosa. Come le altre, anche il Montegiorgio non sta a guardare e si conferma una fra le compagini più attive nel mercato di riparazione, con il ds Cesetti che ha già chiuso diverse trattative. La prima è quella che vede coinvolto il giovane talento Manuel Santagata, che dopo un avvio di stagione condizionato anche da un’ infortunio, ha svestito la casacca rossoblù per approdare in Promozione, nell’ambiziosa Nuova Sangiorgese del presidente Frontoni. Altro giovane a lasciare Montegiorgio è Cristian Sulpizi, che torna alla Fermana, viaggio in direzione opposta per l’attaccante Basman Jallow, che già domenica si è seduto in panchina nella sfida contro il Tolentino. Altro rinforzo per l’attacco di mister Fenucci è quello di Matteo Minnozzi, classe ’96, proveniente dal Castelfidardo e già sceso in campo con la casacca del Montegiorgio.

In ultimo invece l’ufficialità di un addio illustre, a lasciare il sodalizio di via Giotto è stato il capitano Claudio Labriola, che dopo soli sei mesi, saluta il “Tamburrini”, accettando la corte sfrenata della Jesina in serie D.

Matteo Achilli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X