facebook twitter rss

All’hotel Astoria di Fermo
torna la mostra di orologi e gioielli

stefano-castori

Stefano Castori

Un evento sempre più splendente, la 29esima edizione della Mostra orologi e gioielli che si terrà domenica 11 dicembre dalle ore 9,30 alle 19 all’hotel Astoria di Fermo in via Veneto. Organizzazione curata nei minimi dettagli come ogni anno da Stefano Castori per una manifestazione di livello nazionale che in questa edizione ospiterà 45 espositori, come sempre dall’Italia e dal mondo, con diverse aziende che partecipano per la prima volta (fra cui il marchio Poseidon e Mia Atelier).
mostra-orologi-e-gioielli-2016La sartoria Buschi presenterà le sue prestigiose e raffinate stoffe ed il suo savoir faire tutto italiano. Spazio anche ai motori ed in particolare a quelli che rappresentano l’Italia nel mondo ovvero la Ferrari con quattro auto che potranno essere ammirate proprio davanti all’hotel Astoria.
Ingredienti che rappresentano l’anteprima del lavoro che Castori e la sua organizzazione stanno preparando per l’edizione n. 30 del 2017 che si preannuncia ricca di sorprese. L’evento, patrocinato dal consiglio regionale Marche, da Provincia, Comune, Camera di commercio di Fermo, Carifermo e la collaborazione di Brosway, Mia Atelier, Buschi, Silvano Sassetti, Ubv, Vega, Filplast, Pegas e Alessandrini, andrà in scena domenica 11 dicembre all’Astoria; nei giorni scorsi è stato presentato dallo stesso Castori alla redazione di Cronache Fermane (ascolta la video intervista) e poi alla presenza del sindaco Calcinaro, della vice presidente del consiglio regionale delle Marche Marzia Malaigia e del dott. Domenico Tidei della Camera di commercio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti