facebook twitter rss

Impresa Azzolino in casa
della capolista Passo Ripe

BOCCETTE - Nell'interprovinciale di Serie A la Fermo 2000 accorcia sulla prima della classe. In B1 continua il testa a testa tra Villa Murri e Ciotti's Bar. Balzo al comando per San Michele nel torneo di Serie B2
Print Friendly, PDF & Email

Penultimo atto che anticipa la pausa natalizia e prima del termine del girone di andata dei Campionati Regionale e Interprovinciali FM-AP di Boccette a squadre.

Nel Regionale di A1 spicca il successo dell’Azzolino in casa della capolista Passo Ripe, e grottesi che salgono al terzo posto dietro alla sorprendente vice leader Iron Bar Fermo che, superando in casa il Diamanti di Corridonia e senza grossi clamori, si è portata a soli quattro punti dal primo posto. Pareggio deludente per l’Officina Caffè Fermo, tra le mura amiche, contro San Severino che si attesta in quarta posizione insieme al Monte Urano che incappa in un nuovo tonfo in quel della penultima cioè il Caffè Servidei di Civitanova Marche. Grazie a questo inatteso successo la squadra rivierasca non si fa superare dal Ciotti’s Bar di Campiglione che, dopo un lungo periodo, è tornato alla vittoria superando il CSB La Torre di Montignano.

Nel Campionato Interprovinciale FM-AP di Serie A, la Fermo 2000 approfitta parzialmente del turno di riposo della capolista Giulianova e supera per quattro a due il Porto Sant’Elpidio-2, ma i punti da recuperare sono comunque elevati, cioè nove. A seguire troviamo: Moderno-1, Azzolino-3, Moderno-2, San Michele-2 Lido di Fermo, Porto Sant’Elpidio-2, Azzolino-2, Iron Bar-2, Adriatico, Villa Vitali-1 Fermo, Bar Italia Fermo, B.C.A., Bar Piccadilly Montegiorgio e Porto Sant’Elpidio-1.

In Serie B1, il Villa Murri Porto Sant’Elpidio, primo della graduatoria, guadagna un punto di vantaggio dall’inseguitore Ciotti’s Bar-2 e porta a due i punti di vantaggio, seguono:Porto San Giorgio, Caffè La Pergola-1 Sant’Elpidio a Mare, Bar Tazza d’oro-1 Fermo, Street Bar Capodarco, Monte Urano-2, Iron Bar-3, Mosciano, Porto Sant’Elpidio-3, Società Operaia-1 Monterubbiano, Santa Petronilla e Magico Club-1 Montegranaro.

In Serie B2, il San Michele-3 di Lido di Fermo fa bottino pieno e, per la prima volta in questa stagione, sale in vetta alla classifica superando di un punto il Monte Urano, seguono: Società Operaia-2, Piceno, Iron Bar-4, Villa Vitali-2, Ciotti’s Bar-3, Tortoreto, Magico Club-2, Bar Tazza d’oro-2, Azzolino-4, Porto Sant’Elpidio-4 e Caffè La Pergola-2.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti