facebook twitter rss

Tombola tra i terremotati, prosegue l’impegno della Caritas

PORTO SANT'ELPIDIO - Un'iniziativa che segue l'invito all'accoglienza fatto dall'arcivescovo Luigi Conti che nell'omelia del giorno di Natale ha ricordato che serve la prossimità e la vicinanza
Print Friendly, PDF & Email

Un nuovo appuntamento con la solidarietà e il divertimento. E’ programmata per oggi pomeriggio la tombolata promossa dalla Caritas presso il residence La Risacca. Un’iniziativa che segue  l’invito all’accoglienza fatto dall’arcivescovo Luigi Conti che nell’omelia del giorno di Natale ha ricordato che serve la prossimità e la vicinanza.
Ecco allora il desiderio di essere vicini alle persone colpite dal terremoto da parte dei volontari Caritas. Dopo la tombolata di ieri presso il camping Holiday, oggi ci si sposta al camping La Risacca. Un momento organizzato dalla parrocchia San Pio X e dalla Caritas diocesana con il supporto dei volontari di Monte Urano. Tanti premi e tanta voglia di condividere un pomeriggio insieme. La presenza e la condivisione dei volontari Caritas continuerà con la consegna di indumenti , l’attività di gioco e di animazione per i bambini e il laboratorio di cucito creativo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti