di Paolo Paoletti
foto e video Federico De Marco
Concerto numero 1510. La Bandabardò conquista con la sua inconfondibile energia il Pala Simply Market di Porto San Giorgio con un concerto memorabile. Una scaletta fatta da brani che sono diventati ormai grandi classici, nuovi pezzi ed anche qualche cover finale ma sempre con il loro inconfondibile stile.
“L’ultima volta che siamo siamo stati sul palco insieme eravamo a Berlino – ha detto Enrico Greppi in arte Erriquez, cantante e chitarra del gruppo – e ci sembra cosa carina riproporvi la scaletta dal tour che abbiamo fatto in Europa che è stato meraviglioso”.
Con oltre 22 anni di attività, la Bandabardò è diventata un’istituzione nel panorama musicale nazionale. I loro concerti sono feste straripanti d’affetto: il pubblico partecipa numerosissimo, cantando infaticabile ogni canzone, duettando continuamente con gli artisti sul palco, senza perdersi un solo verso, in uno scambio d’intesa che non smette mai di sorprendere la banda stessa. E ieri sera le aspettative del pubblico non sono state deluse. Un evento patrocinato dall’amministrazione comunale sangiorgese e organizzato dalla cooperativa “O.per.O.”.
Altro concerto molto atteso è quello dei Nobraino, giovedì 5 gennaio sempre all’interno del Palatenda sul lungomare sangiorgese, durante il quale la band romagnola presenterà il nuovo album “3460608524” per la prima volta nelle Marche.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati