facebook twitter rss

Musica, mercatino del riuso
e tombola al PalaNatale

Print Friendly, PDF & Email


In attesa del 21esimo congresso delle Befane organizzato dai servizi sociali (in programma il prossimo 6 gennaio), proseguono le iniziative organizzate all’interno del Pala Natale, il contenitore di iniziative che sta accompagnando fermani, turisti e visitatori dal 27 dicembre scorso in piazzale Azzolino.

“Dopo i diversi concerti che si sono già tenuti, le letture ed il Capodanno Easy con cenone e piano bar – fanno sapere dal Comune – la struttura in questa settimana ospiterà altre proposte per tutti, bambini e famiglie:
domani alle 22 “Azzolino Sound Bass” con musica rap drum &Bass reggae, mercoledì 4 gennaio dalle 15,30 il Mercatino del Riuso con l’animazione delle Superteppe, giochi, balli e Super Bolle di sapone giganti e la partecipazione delle educatrici dell’asilo comunale. E alle 22 di nuovo “Azzolino Sound Bass” con musica rap drum &Bass reggae. Giovedì 5 gennaio la “Tombola di Natale”, animata dagli operatori del Consorzio Il Picchio con giochi, premi e trucca elfo per bambini e ragazzi. E infine serata di musica, offerta dall’amministrazione, a favore delle popolazioni del Maceratese colpite dal terremoto attualmente ospitate sulla costa fermana, giovedì 5 gennaio alle 21,30 all’hotel Charly con Vincenzo Macchiati e la sua fisarmonica”, struttura ricettiva dove fra l’altro il sindaco Calcinaro ha atteso la mezzanotte del 31 dicembre fra i corregionali terremotati.

Il cenone di San Silvestro al Charly

Il sindaco Calcinaro al Charly


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti