facebook twitter rss

Gran finale per i presepi in villa: ecco tutti i premiati

PORTO SANT'ELPIDIO - Per la categoria del presepe popolare la prima classificata al stata Stefania Tedeschini di Porto Sant'Elpidio
Print Friendly, PDF & Email

Gran finale oggi pomeriggio a Villa Baruchello di Porto Sant’Elpidio per la cerimonia di premiazione della rassegna presepe in Villa. Tanti i visitatori che dal 18 dicembre scorso hanno voluto ammirare le tante opere esposte. Alla premiazione di oggi pomeriggio erano presenti, oltre agli organizzatori, l’assessore al Turismo del Comune di Porto Sant’Elpidio Milena Sebastiani, gli assessori Carlo Vallesi e Monica Leoni. 

Per la giuria popolare la prima classificata è stata Ilaria Pierangelini e famiglia con 476 voti. Al secondo posto la scuola materna Cretarola con 458 voti, mentre al terzo si è classificata Morena Splendiani. Seguono Giacomo Rosetti con 381 voti, Francesco Favia (302), Daniela Gambini (278), Silvia Marilungo (265), Adriano Melatini (217), Luciano Brunelli (215), Francesco Favia (212.

La giuria tecnica invece si è così espressa. Per la categoria del presepe popolare la prima classificata al stata Stefania Tedeschini di Porto Sant’Elpidio, secondo posto per Francesco Fabia di San Benedetto del Tronto, mentre il terzo posto è andato a Adriano Melatini di Civitanova Marche. Per la categoria del presepe creativo invece la prima classificata è stata Silvia Marilungo di Porto Sant’Elpidio. Al secondo posto l’associazione quartiere Fonte di Mare di Porto Sant’Elpidio, mentre al terzo posto Achille Medici di Morrovalle. Infine per la categoria del presepe palestinese il primo classificato è stato Roberto Formentini di Casette d’Ete. Secondo posto per Samo Perugini di Porto Sant’Elpidio e terzo classificato Giacomo Rosetti di Sant’Elpidio a Mare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti