facebook twitter rss

Folgore Veregra, in arrivo
alcuni giocatori classe ’95

ECCELLENZA - Movimenti in direzione Falerone partenti dal sud Italia. A rimpolpare la rosa di mister Gesuelli ecco nuovi elementi

FALERONE – La giovane rosa di mister Raffaele Gesuelli si è da poco arricchita di un nuovo elemento. Si tratta di un attaccante classe ’95, Angelo Greco, proveniente da Brindisi, giocatore con caratteristiche da esterno offensivo e seconda punta.

Al centro della difesa c’è in prova un coetaneo di origini napoletane. Per il reparto offensivo si attende inoltre la risposta di un attaccante nato nel 1989, dunque più esperto rispetto all’età media della squadra, e sempre con trascorsi maturati al sud della penisola.

Chiusa la parentesi di mercato dicembrina, il mercato in entrata ora è consentito, da regolamento, solo per operazioni di tesseramento di calciatori svincolati, chiaramente non più in termini di scambi o passaggi da un club dilettantistico ad un altro.

“Nonostante tutto c’è la volontà di poter fare qualcosa di positivo – le parole del direttore sportivo folgorino, Paolo Santarelli – La situazione è quella nota a tutti, ma non per questo lasciamo quanto nella semplice inerzia. Compatibilmente al caso, eccoci dunque a valutare qualche elemento oltre Greco, che fa già parte della squadra. A breve potremmo avere così altri ragazzi di buona volontà a rimpolpare la nostra rosa”.

Paolo Gaudenzi

La Folgore Veregra di stagione

Il tecnico Raffaele Gesuelli


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti