facebook twitter rss

‘Finché giudice non ci separi’, Nicolas Vapodiris in scena alle Api

PORTO SANT'ELPIDIO - In scena, domenica 29 gennaio alle 21.15, Luca Angeletti, Augusto Fornari, Laura Ruocco, Toni Fornari, Nicolas Vaporidis
Print Friendly, PDF & Email

 

Atteso appuntamento, quello in programma domenica 29 gennaio alle ore 21.15 al Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio con lo spettacolo “Finché giudice non ci separi”. In scena  Luca Angeletti, Augusto Fornari, Laura Ruocco, Toni Fornari, Nicolas Vaporidis.

Mauro, Paolo, Roberto e Massimo sono quattro amici, tutti separati.  Massimo è fresco di separazione e ha appena tentato il togliersi la vita. Il giudice gli ha levato tutto: la casa, la figlia e lo ha costretto a versare un cospicuo assegno mensile alla moglie. Con quello che resta del suo stipendio si può permettere uno squallido appartamento, 35 mq, ammobiliato Ikea.  I tre amici gli stanno vicino per rincuorarlo e controllare che non riprovi a mettere in atto l’insensato gesto. Ognuno da consigli su come affrontare la separazione, questa nuova situazione e come ritornare a vivere una vita normale. Proprio quando i tre sembrano essere riusciti a riportare alla ragione il loro amico, un’avvenente vicina di casa suona alla porta. Massimo ha una crisi isterica, perché la vicina è…

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti