facebook twitter rss

Un viaggio nella vita di Johnny Cash: all’Auditorium Giusti lezione spettacolo con Cesare Catà

SANT'ELPIDIO A MARE – L'appuntamento di domenica 5 febbraio alle ore 17.30 segue le precedenti performances su Kurt Cobain, Jim Morrison e Bob Dylan
Print Friendly, PDF & Email

Prosegue la stagione teatrale all’Auditorium “Giusti” di Sant’Elpidio a Mare, a cura dell’associazione Lagrù e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

In programma per domenica 5 febbraio uno spettacolo che saprà rievocare lo spirito di un grande della tradizione musicale americana: Cesare Catà porterà sul palco una lezione spettacolo dedicata a Johnny Cash. Una performance che segue quelle già andate in scena su Kurt Cobain, Jim Morrison e Bob Dylan e che hanno fatto registrare un altissimo gradimento da parte del pubblico. Una formula che funziona, in cui ad affiancare Catà ci sono gli artisti Rebecca Liberati (recitazione e canto) e Federico D’Annunzio (canto e musiche).

Appuntamento all’auditorium elpidiense domenica alle 17.30, per un viaggio nella vita di Johnny Cash, padre della moderna musica country, e del suo turbolento amore con June Carter, un’esplorazione nella cultura e nei giorni che diedero vita ai suoi capolavori più celebri.

Priscilla Alessandrini, Presidente dell’Associazione Lagrù, spiega la novità che partirà con questo evento: “Abbiamo introdotto la possibilità di prenotazione online dei biglietti della stagione teatrale di Sant’Elpidio a Mare, con un un link per la prenotazione on line presente all’interno dell’evento relativo allo spettacolo pubblicato su Facebook”.

L’associazione informa che lo spettacolo “Falsi D’Amore” di David Anzalone, inizialmente in programma per sabato 4 febbraio, è stato rimandato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti