facebook twitter rss

Tutto esaurito per Ale e Franz in scena alle Api di Porto Sant’Elpidio

TEATRO - Lo spettacolo osserva in modo divertente e scanzonato l’intricata autostrada di emozioni e ragionamenti che siamo in grado di costruirci e costruire, mettendo a fuoco ciò che di comico e folle c’è nell’essere umano
Print Friendly, PDF & Email

Tutto esaurito questa sera, 2 febbraio, al Teatro delle Api per lo spettacolo di Ale e Franz. “Tanti Lati – Latitanti” questo il titolo dell’allestimento teatrale dell’amatissimo duo comico, osserva in modo divertente e scanzonato l’intricata autostrada di emozioni e ragionamenti che siamo in grado di costruirci e costruire, mettendo a fuoco ciò che di comico e folle c’è nell’essere umano. La soluzione? Ridere insieme delle manie, ossessioni e ingenuità che inevitabilmente sono presenti in ognuno di noi.
Uno spettacolo che fa parte della stagione di prosa delle Api e per il quale già da giorni era introvabile un biglietto. Nello spettacolo  che si esplora il mondo delle relazioni a cui Ale e Franz, come coppia, da sempre si ispirano. L’inesauribile materiale umano è sempre il punto di partenza da cui tutto nasce. Di tutto può parlare l’uomo. Tutto può smontare e rimontare il ragionamento umano. E il sottolineare le cose in base alle diverse angolazioni in cui ogni persona le osserva, diventa il segreto per ridere di noi stessi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti