facebook twitter rss

Il concerto diventa uno show, Ciabattoni:
“Con i Nobraino divertimento
e musica di qualità”

PORTO SAN GIORGIO - Il delegato al turismo: "Sapevamo ci fosse una grande attesa per questo appuntamento, soprattutto tra i giovani è così è stato. Ringraziamo Francesco Mircoli per la sua presenza artistica di qualità"

“Teatro comunale stracolmo – il bilancio dell’amministrazione – per il concerto dei Nobraino. Una esibizione, quella di ieri sera, che è diventata un vero e proprio show, con la nota band capace di accendere il pubblico fin dai primi brani del nuovo album del titolo “346 0608524”.
Conosciuti per i live adrenalinici e fuori dagli schemi, i Nobraino sommano a una sana dose di fisicità che il palcoscenico fa fatica a contenere, un’uguale quantità di cinico rock d’autore.
Il rapporto con il pubblico è stato proprio l’elemento chiave della serata”. “Si tratta di un modo originale per passare dalla comunicazione digitale a quella reale, proprio per compiere un’inversione di tendenza – hanno spiegato gli addetti ai lavori – un desiderio di riappropriarsi di spazi di socialità vera, a viva voce, tra i componenti della band e la “base”; una comunicazione diretta, senza intermediari. I tredici brani segnano la maturità di questa originalissima band, impegnata in esibizioni nelle principali città Italiane (Roma, Napoli, Bologna)”.

L’assessore Catia Ciabattoni

“Sapevamo ci fosse una grande attesa per questo appuntamento, soprattutto tra i giovani è così è stato – commenta l’assessore al Turismo Catia Ciabattoni – . Ho partecipato e mi sono divertita moltissimo, grazie alla qualità della musica e al dissacrante e divertente modo di porsi della band. Ringraziamo Francesco Mircoli per la sua presenza artistica di qualità, che ha dato valore aggiunto alla serata”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti