facebook twitter rss

“Senti che musica!”,
fiabe da cantare e canzoni da narrare
al teatro delle Api

PORTO SANT'ELPIDIO - Con questo spettacolo Fabio Scaramucci ha vinto il premio Miglior Attore all’EuroPuppet Festival Valsesia 2016
mercoledì 15 febbraio 2017 - Ore 07:56
Print Friendly, PDF & Email

Domenica prossima, al teatro delle Api, alle 17, in scena “Senti che musica! Fiabe da cantare, canzoni da narrare”, rassegna di teatro domenicale per bambini e famiglie con Ortoteatro di Pordenone.  Con questo spettacolo Fabio Scaramucci ha vinto il premio Miglior Attore all’EuroPuppet Festival Valsesia 2016.

 

“Si tratta di una grande scommessa: cantare e raccontare le canzoni di grandi cantautori italiani come Fabrizio De André, Francesco Guccini e Giorgio Gaber ad un pubblico che – fanno sapere gli organizzatori – vada dai 4 ai 99 anni. Il filo conduttore dello spettacolo è il vivere bene nella nostra terra. Si parla di pace e difesa della natura, della poesia in musica. Ed ecco che allora sul palco si alternano le storie di Il vecchio e il bambino, Samarcanda, La ballata di Geordie insieme al divertimento di Guarda come dondolo o Vengo anch’io! No tu no! Lo spettacolo ha già riscosso un grande successo in molte città italiane, che hanno visto intere famiglie cantare e ballare insieme, commuoversi e gioire. Ingresso unico 5 euro (bambini fino a 3 anni gratuito)”. Nel pomeriggio merenda offerta a tutti i presenti grazie alla collaborazione con il supermercato “Sì Con Te” superstore di via XX Settembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X