facebook twitter rss

“Senti che musica!”,
fiabe da cantare e canzoni da narrare
al teatro delle Api

PORTO SANT'ELPIDIO - Con questo spettacolo Fabio Scaramucci ha vinto il premio Miglior Attore all’EuroPuppet Festival Valsesia 2016

Domenica prossima, al teatro delle Api, alle 17, in scena “Senti che musica! Fiabe da cantare, canzoni da narrare”, rassegna di teatro domenicale per bambini e famiglie con Ortoteatro di Pordenone.  Con questo spettacolo Fabio Scaramucci ha vinto il premio Miglior Attore all’EuroPuppet Festival Valsesia 2016.

 

“Si tratta di una grande scommessa: cantare e raccontare le canzoni di grandi cantautori italiani come Fabrizio De André, Francesco Guccini e Giorgio Gaber ad un pubblico che – fanno sapere gli organizzatori – vada dai 4 ai 99 anni. Il filo conduttore dello spettacolo è il vivere bene nella nostra terra. Si parla di pace e difesa della natura, della poesia in musica. Ed ecco che allora sul palco si alternano le storie di Il vecchio e il bambino, Samarcanda, La ballata di Geordie insieme al divertimento di Guarda come dondolo o Vengo anch’io! No tu no! Lo spettacolo ha già riscosso un grande successo in molte città italiane, che hanno visto intere famiglie cantare e ballare insieme, commuoversi e gioire. Ingresso unico 5 euro (bambini fino a 3 anni gratuito)”. Nel pomeriggio merenda offerta a tutti i presenti grazie alla collaborazione con il supermercato “Sì Con Te” superstore di via XX Settembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti