facebook twitter rss

All’auditorium Giusti
torna ‘Visual Comedy Lab’

SANT'ELPIDIO A MARE - Lo spettacolo si terrà sabato prossimo alle 21 ed è inserito nell'ambito del cartellone teatrale a cura dell'associazione Lagrù e patrocinato dal Comune

Piero Massimo Macchini, Michele Gallucci, Niba, i Sub-Limen, Jump_it, Gianluca Marinangeli, Damiano Massaccesi, L’abile Teatro, Paolo Figri: ecco i protagonisti di “Visual Comedy Lab”, spettacolo che si terrà sabato prossimo alle 21 all’auditorium “Giusti” di Sant’Elpidio a Mare, nell’ambito del cartellone teatrale a cura dell’associazione Lagrù e patrocinato dal Comune.
“Seconda data per questo spettacolo, che lo scorso 28 gennaio – ricordano gli organizzatori – ha fatto registrare il tutto esaurito anche grazie ad una caratteristica particolare: ‘Uno spettacolo muto in un mondo di chiacchiere’ per una performance senza parole ma con un cast d’eccezione. Gesti, posture e mimiche facciali capaci di trasmettere un umorismo visivo senza dover ricorrere per forza alle parole: ecco la base della visual comedy, che utilizza il linguaggio del corpo, veloce ed immediato, in grado di annullare le distanze tra popoli legate alle diverse lingue. Con i gesti del corpo, il volto, la parodia e il mimo si esprimono le emozioni e sentimenti in maniera spontanea, creativa e divertente. Mentre ci si esprime con i gesti la regola fondamentale rimane quella di divertirsi, il miglior modo di comunicare con il pubblico”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti