facebook twitter rss

Tra la battaglia dei cuscini e il festival dei clown
il carnevale sangiorgese entra nel vivo
(ecco il programma del week end)


Il programma di carnevale di Porto San Giorgio si appresta ad entrare nel vivo con gli appuntamenti di domani e domenica.
Piazza Matteotti e viale della Stazione si animeranno domani, a partire dalle 15.30 – fanno sapere dal Comune – con truccabimbi e sculture di palloncini a cura dell’associazione Liberalibri. Dalle 17 spazio alla seconda edizione del “Festival dei clown”, con le performance del Collettivo Clown e della Bandita marching band.  Alle 17.45, in piazza Matteotti, il sindaco Nicola Loira e i rappresentanti della giunta inaugureranno il nuovo “salotto cittadino”, alla presenza della cittadinanza e del personale dell’Ufficio tecnico comunale. A seguire, i più giovani potranno poi cimentarsi nell’attesa “Battaglia dei cuscini”.
Il programma della festa proseguirà alle ore 19 con “Carnaval dj set” e l’happy hour nei locali. Dalle 20.30 i festeggiamenti del carnevale “SottoSopra” si sposteranno al PalaSavelli per il “Veglione dello Sport”, cena e balli organizzati dalle associazioni sportive (35 euro adulti, 8 euro i piccoli).
Domenica 26 febbraio alle 16, la palestra della scuola media Nardi sarà aperta e addobbata per ospitare “Maschere in festa”, a cura dell’Avis comunale. Dalle ore 20, cena carnascialesca con visita di Re Carnevale e della sua allegra compagnia al David Palace Hotel.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti