facebook twitter rss

Porto Sant’Elpidio in vetrina, successo alla fiera di Ferrara

lunedì 27 febbraio 2017 - Ore 11:14
Print Friendly, PDF & Email


 

Depliant e cartine promozionali della città quasi esauriti e tante richieste d’informazioni. La partecipazione della città di Porto Sant’Elpidio alla Fiera Liberamente di Ferrara, dedicata al turismo in camper, è stata un successo. “E’ andata bene – commenta l’assessore al Turismo Milena Sebastiani – abbiamo aderito al consorzio Marche Maraviglia e con loro abbiamo programmato tre appuntamento fieristici. Quello di Ferrara, appena terminato, a Modena dal 17 al 19 marzo con Children’s tour e un terzo appuntamento a fine aprile a Bolzano”.

Assessore Sebastiani che ieri ha fatto visita allo stand della città:”Ho visto davvero tantissima gente nonostante fosse la domenica di carnevale. Le cartine della nostra città sono quasi finite.  Il dato positivo è che non ci domandano più del terremoto. La gente ci chiede invece del mare, delle opportunità. Quello di ieri era un evento mirato al turismo all’aria aperta e sono arrivate molte richieste per la nostra area camper”.

La promozione continua. Ci sono anche gli appuntamenti promossi direttamente dal Comune di Porto Sant’Elpidio: “Parteciperemo a Tipicità questo week end e ad inizio aprile saremo all’interno dello stand della Regione Marche alla Bit di Milano, la borsa del turismo”.

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X