facebook twitter rss

Pubblicati i bandi per le fiere
di Santa Maria e San Savino:
domande entro il 6 aprile

FERMO - Dal Comune: "Rispetto alle procedure degli anni passati l’emanazione del bando pubblico per le cosiddette fiere annuali si è resa necessaria in ottemperanza alle nuove disposizioni regionali che hanno recepito la direttiva Bolkestein"
giovedì 2 marzo 2017 - Ore 15:59
Print Friendly, PDF & Email


Il Comune di Fermo, con determinazione 91 del 27 febbraio 2017 del dirigente del settore Commercio, ha pubblicato i bandi per l’assegnazione delle autorizzazioni e delle concessioni di posteggio per i commercianti ambulanti che intendono partecipare alla Fiera di Santa Maria (prima domenica di agosto) e alla Fiera di San Savino (16 agosto).
“Rispetto alle procedure degli anni passati – fanno sapere dal Comune – l’emanazione del bando pubblico per le cosiddette “fiere annuali” si è resa necessaria in ottemperanza alle nuove disposizioni regionali che hanno recepito la “Direttiva Bolkestein”.
Come di consueto la Fiera di Santa Maria, che ha una capienza massima di 99 posteggi, si svolgerà lungo viale Vittorio Veneto e via XX settembre mentre la Fiera di San Savino, che consta di 110 posteggi, si terrà a Marina Palmense.
Le concessioni saranno rilasciate per una durata di 12 anni secondo i criteri e le modalità previste dalla delibera di Giunta della Regione Marche n. 1149/2016.
La documentazione necessaria per partecipare ai bandi in questione, tra cui il fac-simile di domanda, è pubblicata sul sito del Comune di Fermo (ww.comune.fermo.it) all’Albo pretorio e nella sezione “Bandi e Gare”.
Le domande dovranno essere presentate tramite Pec(protocollo@pec.comune.fermo.it) a partire dal 6 marzo 2017 e fino a tutto il 6 aprile 2017.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X