Non solo cappelli, calzature ed enogastronomia. Fermo al passo con i temi anche per l’evoluzione digitale e le nuove tecnologia. “I prodotti e i servizi per lo studio professionale” è il titolo dell’incontro promosso da Sepi, software house di Fermo, presente sul territorio da oltre 35 anni e svoltosi all’hotel Astoria. L’incontro è stato organizzato in collaborazione con TeamSystem, gruppo leader in Italia nel campo dei software.
Il meeting è stato aperto dall’intervento dell’amministratore Sepi, Vincenzo Felicioni: “Il cambiamento è il processo col quale il futuro invade le nostre vite. Si parla ormai ovunque di Digital Transformation per indicare quel cambiamento che da anni sta avvenendo nella società e che sta rivoluzionando il nostro modo di vivere attraverso la tecnologia digitale. Tutti dovremo aggiornare il nostro modo di fare e immaginare business tenendo conto di tutte queste nuove opportunità”.
Sono intervenuti poi due importanti elementi della TeamSystem: il Product Marketing Manager, Roberto Milandri e il Business Developer, Gianluca Sgolastra i quali hanno presentato le ultime novità nel campo dei software nazionali.
Sepi che prenderà parte, il 4-5-6 marzo anche alla 25° edizione di Tipicità presso il Fermo Forum.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati