facebook twitter rss

Si chiude il ciclo carnevalesco del Fermano: domani appuntamento a Montegranaro

FESTA - Domenica 5 marzo festa per le vie del centro cittadino con numerosi carri allegorici e tantissime maschere
sabato 4 marzo 2017 - Ore 15:13
Print Friendly, PDF & Email

Si terrà domani, domenica 5 marzo, il Carnevale 2017 di Montegranaro che, come da tradizione, chiude il ciclo carnevalesco del Fermano. La manifestazione di quest’anno vedrà la partecipazione di numerosi carri allegorici, come quello del Labirinto e quelli dell’Associazione Bonafede di Monte San Giusto, oltre che di diversi gruppi mascherati. Le scuole dell’ISC locale faranno come sempre la parte del leone, con ben 4 gruppi che vedranno coinvolti circa 250 bambini con le loro famiglie.

Poi molte altre associazioni: Genitori Oggi, Banda O. Ruggeri, Energy dance, la stessa Labirinto e Città Vecchia, che si occuperà della distribuzione dei dolci. Li matti de Montecò allieteranno il pubblico con la loro musica, esibendosi in maschera. La sfilata partirà da Piazzale San Liborio per poi giungere in centro sfilando in Largo Conti e Viale Gramsci. Quest’anno tre gruppi saranno premiati per la bellezza, l’allegria e l’originalità.

“Ringrazio tutti quelli che anche per questa edizione – ha affermato l’Assessore alla Cultura Giacomo Beverati – hanno profuso il loro impegno per la riuscita del nostro carnevale veregrense.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X