Anna Laura Alvear Calderon
Dopo l’esordio con la presentazione di “Nina”, l’album del chitarrista fermano Gianfilippo Fancello, prosegue il cartellone musicale del Teatro Nuovo di Capodarco, per una serie di quattro appuntamenti organizzati in collaborazione con RM – Recensioni Musicali e il Cantiere Musicale di Porto San Giorgio, che punta in particolar modo sul lancio dei nuovi lavori discografici di artisti provenienti da tutte le Marche.
Sul palco del Teatro Nuovo venerdì 10 marzo 2017, alle ore 21.15 salirà l’Alvear Quartet, formazione che fa capo alla giovane cantante Anna Laura Alvear Calderon, accompagnata da Francesco Cicconi al contrabbasso, Emanuele Evangelista alle tastiere, Michele Sperandio alla batteria. L’Alvear Quartet unisce jazz, R&B e latin, per un risultato jazz ma dalle forti venature soul e proporrà un repertorio caratterizzato da sonorità “black” e intimistiche fino ad arrangiamenti di brani pop dalle provenienze più distanti, come Radiohead, Stevie Wonder, Jamie Cullum.
Il Teatro Nuovo di Capodarco ospiterà poi il prossimo 31 marzo la presentazione del disco dei Wasabi Quartet e il Roberto Mazzoli Trio il 14 aprile.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati