facebook twitter rss

Mercato del martedì, dal 4 aprile si cambia

PORTO SANT'ELPIDIO - Dal prossimo quattro aprile, infatti, gli ambulanti non saranno più in via Principe Umberto e parallele, bensì in un nuovo percorso che andrà dalla nuova strada via Marinai d’Italia, arrivando in via Cesare Battisti, via Francesco d’Assisi e via Minzoni
martedì 7 marzo 2017 - Ore 13:26
Print Friendly, PDF & Email

 

di Maikol di Stefano

Cambio di location per il classico mercato del martedì mattina a Porto Sant’Elpidio. Dal prossimo quattro aprile, infatti, gli ambulanti non saranno più in via Principe Umberto e parallele, bensì in un nuovo percorso che andrà dalla nuova strada via Marinai d’Italia, arrivando in via Cesare Battisti, via Francesco d’Assisi e via Minzoni.

“Partiamo con questa nuova collocazione dopo aver interpellato ambulanti e commercianti, questa disposizione ad oggi non è quella definitiva, ma resterà in pianta stabile fino a quando non saranno finiti i lavori di riqualificazione in via Principe Umberto e di piazza Garibaldi. – spiega il primo cittadino elpidiense, Nazareno Franchellucci – Una volta terminati i lavori ci sederemo a tavolino con gli ambulanti, ma soprattutto con gli esercenti del centro e con loro cercheremo una soluzione adatta. L’unica certezza ad oggi è che a lavori terminati, il mercato sarà presente almeno in parte nella nuova piazza. Poi l’obiettivo è quello di bilanciare tra le vie più a nord e quelle più a sud, il resto delle bancarelle”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X