Per la rassegna “Tutti a Teatro!”
ecco le “Cartoline di Don Chisciotte”

PORTO SANT'ELPIDIO - Appuntamento domenica prossima alle 17 al teatro delle Api con la rassegna a cura de Lagrù Ragazzi. Al termine della rappresentazione merenda offerta dal Sì Con Te Superstore

“Un bel pomeriggio a teatro con la propria famiglia: l’appuntamento è a Porto Sant’Elpidio, Teatro delle Api, per domenica 12 marzo alle  17 con la rassegna a cura de Lagrù Ragazzi. “Alla tradizione del teatro domenicale – fanno sapere gli organizzatori – si aggiunge una gustosa novità: al termine della rappresentazione ci sarà per tutti una merenda offerta dal Sì Con te Superstore di via XX settembre a Porto Sant’Elpidio.  Sul palco salirà la Ditta Gioco Fiaba di Milano che, con Andrea Cereda, Vladimir Todisco Grande, Massimiliano Zanellati, porterà in scena lo spettacolo comico di teatro d’attore dal titolo “Cartoline di Don Chisciotte”, di Paolo Bignamini, per la regia di Luca Ciancia e i costumi di Serena Filoramo”.
“Le fantastiche avventure del Cavaliere della Mancia – riferisce Oberdan Cesanelli, responsabile di Lagrù Ragazzi – saranno raccontate con fantasia e divertimento in uno spettacolo di teatro d’azione. Protagonisti saranno tre improbabili postini alle prese con timbri, buste e mille cartoline da consegnare, anche a una certa Dulcinea del Toboso, per amore della quale dovranno affrontare mille prove. Sarà uno spettacolo in cui ridere e stupirsi di una storia classica ma sempre attuale e avvincente, rappresentata attraverso l’amicizia e la fantasia”.
Sono queste le magie da sempre più potenti, che sapranno tenere uniti i protagonisti, insegnando loro come affrontare il mondo con coraggio e con il cuore, non arrendendosi ma restando sempre capaci di sognare”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti