facebook twitter rss

Italia Nostra, per la sezione del Fermano
è tempo di bilanci e programmazione:
domenica l’assemblea generale

FERMO - All’Assemblea farà seguito il pranzo sociale presso il ristorante Chalet "Il Grillo", sul lungomare Fermano a Lido di Fermo
mercoledì 8 marzo 2017 - Ore 18:20
Print Friendly, PDF & Email


Domenica prossima al centro sociale “Villa Vitali” in via Ponchielli, 11 (Viale Trento) a Fermo, si terrà l’assemblea generale ordinaria degli associati di Italia Nostra della sezione del Fermano.
“L’assemblea è fissata per le 10,30 con un Ordine del Giorno che – fanno sapere dalla sezione del Fermano – prevede l’approvazione dell’attività svolta nel 2016, del Bilancio Consuntivo 2016 e Preventivo 2017 e la presentazione del calendario dei prossimi appuntamenti culturali, quest’anno in una rinnovata veste grafica.
All’Assemblea farà seguito il pranzo sociale presso il ristorante Chalet “Il Grillo”, sul lungomare Fermano a Lido di Fermo. Quanti vorranno partecipare al pranzo sociale dovranno comunicarlo, preferibilmente per e-mail o telefonando ai numeri 0734 228628 (dal lunedì al venerdì, dalle 18.00 alle 19.30) oppure 348 8163918 tutti i giorni e senza limitazioni di orario, entro venerdì 10 marzo 2017, avendo cura di indicare i nominativi di ogni partecipante. All’incontro e al pranzo possono partecipare anche i non iscritti all’associazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X