Nasce il comitato “Provincia di Fermo con Matteo Renzi”, coordinatore Pierluigi Malvatani

 

 

 

 

“A seguito delle dimissioni del segretario nazionale del Partito Democratico, si è aperta la fase congressuale per l’elezione del nuovo Segretario. Il giorno 11 Marzo  si è costituito il comitato “Provincia di Fermo con Matteo Renzi” a sostegno della candidatura dell’ex segretario Matteo Renzi”. Questo l’annuncio ufficiale della nascita della realtà politica nel territorio fermano. Il comitato, coordinato da Pierluigi Malvatani, si è formato grazie alla partecipazione di alcuni iscritti:” Che – si legge nella nota ufficiale che ne annuncia la formazione –  si sono voluti mettere in gioco portando avanti la mozione di Matteo Renzi sostenendone le tesi che prevedono, tra le altre, la creazione di un partito vicino ai cittadini in grado di guardare alle imprese ma che al contempo sappia risollevare la situazione dei cittadini più svantaggiati; che si occupi di abbassare la pressione fiscale e incentivare la sburocratizzazione; che sia promotore di un’Europa forte, più partecipata e unita attraverso la proposta dell’elezione diretta del Presidente della Commissione. Creare un partito comunità, un NOI collettivo, che sappia opporsi al partito azienda e al partito
algoritmo, possibile solo con l’impegno individuale dei cittadini e iscritti”.

I primi sostenitori della mozione Renzi sono stati il Senatore Francesco Verducci, l’onorevole Paolo Petrini, l’assessore regionale Fabrizio Cesetti, il consigliere regionale Francesco Giacinti, il sindaco di Porto Sant’Elpidio Nazareno Franchellucci e molti dirigenti di partito. Inoltre il segretario provinciale Paolo Nicolai ha annunciato il suo appoggio alla mozione attraverso un post su Facebook.
A breve verranno annunciati gli eventi e le iniziative proposte dal Comitato. “Fin da ora – conclude la nota –  si
comunica che è stata indetta una conferenza stampa per sabato 18 Marzo e un’assemblea pubblica per il giorno 24 Marzo. Per informazioni e adesioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail comitatorenzi.provfermo@gmail.com o contattare la pagina facebook Provincia di Fermo con Matteo Renzi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



8 commenti

  1. 1
    Manolo Virgili via Facebook il 13 Marzo 2017 alle 21:07

    me segno!

  2. 2
    Maurizio Perticarini via Facebook il 13 Marzo 2017 alle 21:44

    Ma perché ,esiste ancora a chi crede a Renzi!

  3. 3
    Giuditta Agostini via Facebook il 13 Marzo 2017 alle 22:17

    …ma come si fa….dico io !!!

  4. 4
    Gianluca Luciani via Facebook il 13 Marzo 2017 alle 22:38

    Facemo ride…

  5. 5
    Roberto Piermattei via Facebook il 14 Marzo 2017 alle 7:15

    Pensate al partito fonte di reddito sicura per voi !!! .. riuscite ancora a non rendervi conto che siete proprio con i paraocchi e non vedete la distruzione che avete lasciato dietro di voi ,la poverta’ che avete procurato , e non perdo tempo a elencarvele tanto non lo capite !!

  6. 6
    Michele Bracalente via Facebook il 14 Marzo 2017 alle 13:31

    Hanno sbagliato nome si doveva usare comitato per Tiziano e Matteo Renzi e company allora si che tutto il fermano aderiva?

  7. 7
    Sandra Amurri via Facebook il 14 Marzo 2017 alle 13:45

    propongo una colletta “ma dove vai se il trolley non ce l hai?” per munirli di un trolley , appunto, seppure avrebbero bisogno di una valigia enorme vista la strada che li attende?

  8. 8
    Penelope Light via Facebook il 14 Marzo 2017 alle 13:56

    Ridicoli! Pensate ai problemi dei cittadini e non di Renzi! Fate schifo!

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti