facebook twitter rss

Città Vecchia scalda i motori:
si inizia con la Via Crucis e il tesseramento

MONTEGRANARO - A rendere ancor più suggestivo lo scenario della Via Crucis nel paese vecchio 1.500 lumini che orneranno il percorso
giovedì 16 marzo 2017 - Ore 18:32
Print Friendly, PDF & Email

immagine di repertorio

Doppio appuntamento con Città Vecchia. L’associazione del centro storico di Montegranaro invita tutti ai suoi due prossimi eventi. Si inizia domani sera alle 21 con la caratteristica “Via Crucis” che partirà dalla piazzetta Trastulli per snodarsi lungo il centro storico fino a via Garibaldi e quindi in chiesa. A rendere suggestivo lo scenario nel paese vecchio 1.500 lumini che orneranno il percorso della Via Crucis. Il secondo appuntamento con l’associazione Città Vecchia riguarda l’apertura del tesseramento 2017 con un appuntamento in piazza Mazzini in concomitanza della Fiera di San Giuseppe, dove l’associazione invita chiunque voglia rinnovare l’adesione o tesserarsi per la prima volta a presentarsi fino dalle ore 15. Tesseramento che l’associazione ha visto sempre in positivo grazie alle numerose iniziative per il centro storico, vedi le osterie per il Veregra Street o la Cena in Piazza,  ma anche ludiche come la Tombolata con i proventi sempre spesi a favore del centro storico di Montegranaro, o il restauro della torre campanaria e il posizionamento dei cestini nel centro.

 

L’ associazione, nell’occasione offrirà porchetta e vino rosso a tutti i soci vecchi e nuovi. Il presidente Andrea Franceschetti invita tutti a questi due appuntamenti e ricorda quelli futuri: a maggio la cena in sede con tutte le associazioni che hanno aderito al progetto “Uniti x Voi” il cui ricavato andrà a rimpinguare il fondo destinato alle popolazioni colpite dal terremoto. Giugno sarà ricco di appuntamenti a partire dall’iniziativa “Mettete dei fiori a vostri balconi” ormai giunta alla terza edizione, il Veregra Street e l’immancabile Cena In Piazza.

l.z.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X