Il Centro Giovanile Casette compie 3 anni, sabato una grande festa tra natura e giochi

SANT'ELPIDIO A MARE - Ritrovo alle ore 14 in Piazza Mazzini a Casette d'Ete per una passeggiata ecologico-naturalistica verso la Basilica imperiale di Santa Croce

In occasione dei 3 anni di apertura del Centro Giovanile Casette, sabato 25 marzo sarà organizzata una festa di “compleanno” a cui sono invitati tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione del progetto e contribuito ad allargare la rete di collaborazioni e vicinanza, sempre più consolidata con il territorio.

La festa inizierà con il ritrovo alle ore 14 in Piazza Mazzini a Casette d’Ete per una passeggiata ecologico-naturalistica verso la Basilica imperiale di Santa Croce, alla scoperta della campagna circostante.

Alle 17 si tornerà in piazza, per trascorrere il pomeriggio insieme con animazione e giochi per bambini, la musica proposta dai nostri ragazzi e le creazioni del collettivo artistico romano Motorefisico.

La festa è patrocinata dal comune di Sant’Elpidio a Mare con il sostegno dell’associazione Genitori per Casette e associazione Santa Croce.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti