facebook twitter rss

“Don’t worry be PSE for breakfast”,
parte il web talk che parla elpidiense

PORTO SANT'ELPIDIO - Un “nuovo” format che, da domani mattina, vedrà alla conduzione Maikol Di Stefano (collaboratore di Cronache Fermane) e Riccardo Sgariglia, due venticinquenni elpidiensi. Otto appuntamenti quelli previsti e che vedranno il “Bar Agorà” di Porto Sant’Elpidio come location fissa
venerdì 24 marzo 2017 - Ore 19:48
Print Friendly, PDF & Email

 

Parte domani “Don’t worry be PSE for breakfast”, il web talk elpidiense che racconterà settimana dopo settimana, come muta la vita di cittadini, amministratori, artisti e tutto ciò che concerne la città di Porto Sant’Elpidio. Un “nuovo” format che vedrà alla conduzione Maikol Di Stefano (collaboratore di Cronache Fermane) e Riccardo Sgariglia, due venticinquenni elpidiensi.

Maikol Di Stefano e Riccardo Sgariglia durante il promo del web show

“L’idea è venuta a Riccardo, mi ha telefonato chiedendomi se potessi aiutarlo e non ho saputo dire di no – spiega Maikol – L’obiettivo è quello di raccontare in chiave ironica e pungente ciò che vediamo attorno a noi, giorno dopo giorno, facendo commentare il tutto a quelli che sono i ‘vip’ della nostra città”. Otto appuntamenti quelli previsti e che vedranno il “Bar Agorà” di Porto Sant’Elpidio come location fissa. “In molti ci chiedono cosa stiamo preparando, sinceramente non lo sappiamo. Prendiamo spunto da tutto ciò che in questo momento, funziona soprattutto sul web. Abbiamo ideato qualcosa di semplice immediato, ovvero delle dirette Facebook che proporremmo sulla pagina de L’angolo scoperto, il blog storico di Maikol. – racconta Riccardo – Sarà un modo diretto per interagire con chi guarderà la diretta, avendo la possibilità di commentare e parlare con noi. Inoltre chiunque passerà a prendere un caffè, potrà partecipare dal vivo allo show”. Un ospite ogni puntata e tanti temi da toccare, comprese le rubriche fisse. “Noi vorremmo dare giustizia ai tanti utenti del web, proprio per questo una rubrica fissa che avremo è: le domande non risposte dello Speakers Corner. – spiega il duo – Ovvero cercheremo nel gruppo cittadino Porto Sant’Elpidio speakers corner i quesiti posti da utenti, ma completamente ignorati dal resto del ‘web’ a loro cercheremo di dare le risposte, sempre partendo dalla chiave ironica”. L’appuntamento è per domani mattina, live dalle 9.30 sulla pagina Facebook: L’angolo scoperto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X