facebook twitter rss

Iniziativa Carifermo Crea il logo, appuntamento con la premiazione

FERMO - La commissione ha selezionato e valutato 305 elaborati realizzati da 1697 alunni provenienti da 45 scuole primarie della Regione Marche e della Provincia di Teramo

Si terrà lunedì 27 marzo alle ore 10 presso la Sala Assemblee della Cassa di Risparmio di Fermo (Palazzo Matteucci – Fermo) la premiazione della terza edizione dell’iniziativa “Primo Risparmio Carifermo. Crea il logo!”.

La commissione ha selezionato e valutato 305 elaborati realizzati da 1697 alunni provenienti da 45 scuole primarie della Regione Marche e della Provincia di Teramo.

Le quattro classi finaliste che parteciperanno alla manifestazione sono la classe V della Scuola Primaria Sperandei di Camerano, la classe V della Scuola Primaria San Michele Lido di Fermo, la classe II della Scuola Primaria Talamonti di Montefiore dell’Aso, la pluriclasse –della Scuola Primaria di Apecchio.

All’ingresso della Banca sarà inoltre allestita una mostra con tutti i lavori pervenuti ed il materiale pubblicitario realizzato nel 2016 con al centro il logo vincitore realizzato dalla classe dalla Scuola Primaria di Offida.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti