facebook twitter rss

La vissana Patrizia Serfaustini
è Miss Suocera radiosa

CONCORSO - L'assessore è stata eletta a Montegranaro durante la finalissima della manifestazione. Prima classificata Angela Mori di Sorgà
mercoledì 29 marzo 2017 - Ore 10:31
Print Friendly, PDF & Email

Da sinistra, Monia Parmigiani, Patrizia Serfaustini;,Paolo Teti e Gabriella Pignotti

E’ Patrizia Serfaustini, assessore al turismo del comune di Visso, attualmente senza casa, “Miss suocera radiosa 2017”. L’assessore, 60 anni, mamma di Arianna e Sibilla, di 35 e 25 anni e suocera di Andrea che da poco ha riaperto sulla costa la sua attività, chiusa in seguito al sisma, è stata eletta durante la manifestazione che si è svolta a Fermo. La vincitrice è Angela Mori di Sorgà (Verona). 

Miss Suocera, manifestazione ideata da Paolo Teti della Te. Ma Spettacoli (ideatore e patron anche del concorso “Miss Mamma italiana”), con il patrocinio del Comune di Montegranaro, in collaborazione con il Comitato festeggiamenti di San Serafino, si è conclusa con un’accesa finalissima, al teatro “la Perla” di Montegranaro, Angela Mori si è aggiudicata il titolo di “Miss suocera 2017”. “Pensavo che fosse solo un gioco è invece mi trovo davanti alle telecamere della televisione ed ai fotografi, una bella emozione!” ha commentato sorpresa di tanto clamore la neo “Miss Suocera”. Oltre alla classica passerella in abito elegante, la neo “Miss Suocera”, intervistata dal patron Paolo Teti, ha parlato di sé e di come trascorre le sue giornate destreggiandosi tra il lavoro, la famiglia e del suo hobby, il canto, che ha proposto anche come “prova di abilità”, infatti, Angela si è esibita in una magistrale interpretazione di “Amor Mio” di Mina che, unita alla sua simpatia ed alla sua eleganza ha colpito la giuria e le è valso il titolo.

Le altre miss suocere premiate. “Miss Suocera Fashion”: Deborah Silvestri, 47 anni, parrucchiera, di Uzzano (Pistoia); “Miss Suocera Eleganza”: Arianna Poli, 46 anni, operatrice socio sanitaria, di Casola Valsenio (Ravenna); “Miss Suocera Sorriso”: Vincenzina Mannese, 39 anni, assistente alla poltrona, di Bari; “Miss Suocera in Gambe”: Marina Marchionni, 59 anni, banconiera, di Montegranaro (Fermo), mamma di Maicol di 31 anni e suocera di Cristina; “Miss Suocera Dolcezza”: Loredana Giansanti, 57 anni, operatrice socio sanitaria, di Ancona, mamma di Silvia, Sara e Sheila, di 43, 36 e 31 anni e suocera di Simone e Luca; “Miss Suocera Glamour”: Domenica Gargano, 45 anni, operaia, di Bari;  “Miss Suocera Solare”: Vallì Bettin, 61 anni, artigiana, di Caselle Santa Maria di Sala (Venezia); “Miss Suocera Sprint”: Donata Freddi, 58 anni, portalettere, di Castelbolognese (Ravenna); “Miss Suocera Romantica”: Carla Vianello, 58 anni, cassiera, di Marghera (Venezia); “Miss Suocera Sportiva”: Lucrezia Demola, 55 anni, casalinga, di Bari. Sono state assegnate anche 3 fasce di “Miss Suocera sponsor top”: Silvia Zoppello, 56 anni, casalinga, di Piove di Sacco (Padova); Migdalia Mercedes Familia , 52 anni, operaia, di origini domenicane, residente a Montegranaro (Fermo), mamma di Rafael e Giancarlo, di 35 e 30 anni e suocera di Gianelys; Rosita Morrone 44 anni, casalinga, di Foggia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X