facebook twitter rss

Nuova sede per l’associazione
“Mondo Sommerso”

FERMO - L'inaugurazione è stata presieduta dal sindaco Paolo Calcinaro e dal suo vice Francesco Trasatti
venerdì 31 marzo 2017 - Ore 14:25
Print Friendly, PDF & Email

Il taglio del nastro del sindaco Calcinaro

“Una bella realtà che – fanno sapere dal Comune -appassiona e affascina insieme. E’ quella dell’associazione fermana “Mondo Sommerso”, centro di attività subacquee, che da ben 20 anni, da quando nel 1997 è nata su iniziativa di un piccolo gruppo di innamorati di questo sport, porta avanti il suo obiettivo che è poi quello dell’idea per cui è nata: ovvero unire le passioni per il mare, la natura, l’ambiente, le foto e di poterle vivere insieme.

Oggi il club conta circa 50 soci, brevetta ogni anno circa 8/10 nuovi sub ed effettua corsi di specializzazione subacquea. Da poco tempo l’associazione, presieduta da Marco Clementi, ha una nuova sede in via Del Bastione, alla cui inaugurazione hanno partecipato anche il sindaco Paolo Calcinaro ed il vicesindaco Francesco Trasatti, ringraziati dall’associazione.

“Un grazie – ha dichiarato Clementi – anche ai soci fondatori dell’associazione, a quelli che si sono succeduti e che ancora danno vita all’associazione e ai diversi istruttori che con la loro opera gratuita, dedizione e professionalità hanno saputo portare sott’acqua tutti coloro che per la prima volta si sono affacciati a questa meravigliosa disciplina”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X