facebook twitter rss

Scontro all’incrocio delle polemiche, la rabbia degli automobilisti: “Rotatoria subito”

FERMO - Si riaccende il dibattito su una rotatoria, quella dell'incrocio tra la provinciale Paludi e la Statale, di cui si parla da anni ma che non è mai arrivata

di Paolo Paoletti

“L’ennesimo incidente”. Questo il commento a caldo degli abitanti di San Tommaso dopo lo scontro che, questo pomeriggio attorno alle 17, ha visto coinvolti tre mezzi all’incrocio tra la strada provinciale Paludi e la Statale Adriatica.

Ad avere la peggio una Ranault Laguna con targa romena e una Opel Astra. Secondo una prima ricostruzione quest’ultima stava procedendo in direzione sud lungo la Statale quando è avvenuto l’impatto con la Laguna. Un contraccolpo che ha fatto fare alla Opel un mezzo testa cosa durante il quale ha travolto marginalmente la Fiat Panda ferma allo stop. Tutti i conducenti sono rimasti illesi. Sul posto la Polizia Municipale di Fermo.

Si riaccende il dibattito su una rotatoria, quella dell’incrocio tra la provinciale Paludi e la Statale, di cui si parla da anni ma che non è mai arrivata. Traffico il tilt a seguito dell’incidente avvenuto nell’orario pomeridiano di punta a ridosso dell’uscita dalle fabbriche della zona industriale di San Marco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



1 commento

  1. 1
    Lorella Pecorari via Facebook il 31 Marzo 2017 alle 22:53

    ………..Aspettano il mortooooooo……

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti