facebook twitter rss

Cesare Catà protagonista del penultimo appuntamento con la stagione di prosa dell’Iride

PETRITOLI - In scena la lezione spettacolo "Un inconfessabile amore" su Søren Kierkegaard

 

 

Venerdì 7 Aprile un altro grande appuntamento con il teatro di prosa, all’interno della stagione dell’Iride di Petritoli. Calcherà il palcoscenico il professor Cesare Catà accompagnato dall’attrice Pamela Olivieri con la lezione spettacolo “Un inconfessabile amore” su Søren Kierkegaard.

Lo spettacolo narra il momento fondamentale in cui Kierkegaard, padre dell’Esistenzialismo, prese la fatale decisione di lasciare, senza motivo apparente, la sua amata fidanzata Regine Olsen, e come tale episodio abbia inciso su tutta la sua vita, divenendo per molti versi il tema fondamentale delle sue opere.

“Siamo quasi giunti al termine di questa Grande Stagione del Teatro Dell’Iride – commenta il diretto artistico Alessandro Rutili  –  stagione iniziata con tre spettacoli di alta qualità con Giorgio Colangeli, Michela Andreozzi e Paolo Triestino che hanno richiamato a teatro tantissimo pubblico. Poi è stata la volta della Compagnia Proscenio che sabato 25 Marzo con le Scagnerate ha ricevuto applausi a non finire e davvero tante risate”.

La stagione si concluderà sabato 6 Maggio con l’ultima Produzione della Compagnia Espressioni Teatrali che vede alla Regia Alessandro Rutili direttore Artistico della Stagione Teatrale di Petritoli.Gli Interpreti sono Salvo Lo Presti Carla Civardi e Marco Tombolini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti