facebook twitter rss

Cna verso il congresso: giovedì 6 aprile assemblea del direttivo zonale di Porto Sant’Elpidio

PORTO SANT'ELPIDIO - L’appuntamento è per le ore 21 nella sala formazione della CNA a Villa Baruchello: dopo la registrazione dei partecipanti, i referenti illustreranno il lavoro svolto dalla CNA sul territorio comunale e presenteranno le indicazioni per la programmazione del prossimo quadriennio
lunedì 3 aprile 2017 - Ore 13:00
Print Friendly, PDF & Email

A dx il direttore Cna-Fm, Alessandro Migliore

Per la CNA il 2017 è l’anno del rinnovo degli organismi direttivi dei mestieri, degli zonali e delle presidenze territoriali. Il percorso che porterà all’assemblea territoriale del 17 giugno passa dalle assemblee di mestiere e da quelle zonali.  Giovedì 6 aprile gli artigiani di Porto Sant’Elpidio saranno chiamati a decidere il nuovo portavoce e i componenti del direttivo zonale.

L’appuntamento è per le ore 21 nella sala formazione della CNA a Villa Baruchello: dopo la registrazione dei partecipanti, i referenti illustreranno il lavoro svolto dalla CNA sul territorio comunale e presenteranno le indicazioni per la programmazione del prossimo quadriennio.
A seguire la presentazione del candidato presidente e dei membri del nuovo direttivo e la parte dell’assemblea dedicata al dibattito: alle 22.30 l’elezione del presidente e del direttivo zonale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X