facebook twitter rss

Alla scoperta del caffè perfetto, è arrivata Click Café la torrefazione al passo con i tempi
(VIDEO INTERVISTA)

martedì 4 aprile 2017 - Ore 18:27
Print Friendly, PDF & Email

 

Alla scoperta del caffè perfetto. Gli appassionati della bevanda nera hanno un nuovo punto di riferimento nel territorio fermano. Una torrefazione che consente di scegliere il caffè secondo i propri gusti, espresso o in cialde. Ma non solo. Da Click Café una vasta gamma di thé e cioccolata tra cui spaziare. Una scelta di qualità quella del titolare Massimo Zaccari che ha voluto realizzare a Campiglione di Fermo una vera e proprio torrefazione 2.0 di prodotti artigianali rigorosamente italiani. Dalla miscela arabica a quella robusta, ogni cliente può scegliere il mix che preferisce tra il macinato fresco, capsule o cialde. Click Café ha attratto e incuriosito moltissimi clienti con consigli e assaggi ed è diventato così un punto di riferimento nel Fermano. 

Ginseng, orzo, anice. Non manca nulla in questa boutique di Campiglione in cui chi entra non riesce ad uscire senza aver acquistato qualcosa di veramente gradito al palato. Il buonissimo rapporto qualità prezzo è dovuto ad una filiera corta che Massimo Zaccari segue personalmente.

Tante le curiosità che si possono trovare nel negozio di Massimo. Gli chiediamo un consiglio su cosa sperimentare: “Da non perdere è la novità del momento ovvero gli integratori in cialda compatibili con il sistema Nespresso da bere ogni giorno proprio come se fosse caffè. Sono interamente naturali e prodotti dall’officina botanica D. Ulrich di Torino e spaziano da ogni genere. Dall’energia con un infuso di Ginseng e Caffeina alle cialde per il raffreddore con Propoli, Vitamina C e Zinco. E ancora le cialde rilassanti e quelle per un fisico in forma. Prodotti che solitamente si vendono nelle farmacie e che siamo riusciti ad ottenere anche noi con tutta la certificazione necessaria”.

Un angolo di Click Café ha il nome “Tè dal mondo e delizie d’autore” e ospita una varietà di infusi, tisane, tè e cioccolata da lasciare senza parole e con la curiosità di un assaggio… Click Cafè vi aspetta a Campiglione in Via Prosperi n.6.

 

 

Articolo Promoredazionale

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X