facebook twitter rss

Targa del sindaco Loira
al poeta Lucio Doria

PORTO SAN GIORGIO - Il poeta: "La metà del ricavato dalla vendita del volume sarà destinata in beneficenza ai terremotati di Amatrice". Il primo cittadino: "A seguito di un disservizio accaduto anni fa negli uffici comunali, Doria è stato in questi anni uno dei miei più feroci detrattori tuttavia ho apprezzato il suo gesto di distensione e le sue poesie"
mercoledì 5 aprile 2017 - Ore 14:48
Print Friendly, PDF & Email

Da sin. il sindaco Loira e il poeta Doria

Il sindaco Nicola Loira ha ricevuto in Comune lo scrittore e poeta sangiorgese Lucio Doria. Al primo cittadino è stato presentato e donato il volume “Frammenti”, raccolta di poesie, aforismi e racconti distribuita da Mondadori.
Prima musicista poi autore, Doria è stato per anni impegnato in campo artistico e letterario.
“A seguito di un disservizio accaduto anni fa negli uffici comunali, Doria è stato in questi anni uno dei miei più feroci detrattori – ha ricordato con simpatia e cordialità il sindaco Nicola Loira – tuttavia, non essendo solito serbare rancore, ho apprezzato il suo gesto di distensione e le poesie raccolte nella sua ultima fatica letteraria”.
“La quarta di copertina è stata realizzata da Paolo Sestili – ha spiegato Doria – parte del mio lavoro è dedicata a Porto San Giorgio. Continuerò a presentare il libro nelle Marche, in Abruzzo e nel Lazio. La metà del ricavato dalla vendita del volume sarà destinato in beneficenza ai terremotati di Amatrice”. Il sindaco Loira ha poi donato a Doria una targa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X