facebook twitter rss

Il Pd fermano verso la convenzione nazionale: Canzonetta e D’Erasmo nominati delegati

venerdì 7 aprile 2017 - Ore 10:48
Print Friendly, PDF & Email

 

Saranno Patrizia Canzonetta e Fabio D’Erasmo i due delegati rappresentanti della lista Matteo Renzi alla convezione nazionale del Partito Democratico in programma domenica a Roma. La convenzione provinciale di Fermo si è tenuta lo scorso mercoledì. Delle tre liste sono stati espressi i due delegati appartenenti al comitato per la mozione Renzi -Martina visto il risultato ottenuto durante il voto nei circoli la scorsa settimana. 

“Nel corso della convenzione locale – spiega il coordinatore provinciale Pierluigi Malvatani – abbiamo dato spazio anche ai giovani con Federico Giacomozzi che ha illustrato la mozione”.

Il prossimo passaggio sarà quello di nominare, entro lunedì alle 18, i nomi per i 6 delegati all’assemblea nazionale. “Saranno persone scelte in un’unica lista che vede unite Fermo ed Ascoli – spiega Malvatani – essendo il coordinatore provinciale per la mozione Renzi e visto il notevole risultato ottenuto dalla provincia di Fermo la scorsa domenica, la prima nelle Marche per percentuale di voto con un grande exploit di Renzi, ci giocheremo questa partita per le nomine dei delegati. Dovranno essere persone rappresentative del territorio considerato anche che la provincia di Ascoli è risultata essere ultima come percentuale di voto”.


 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X