facebook twitter rss

Le migliori staffette delle Marche si sfidano sulla pista di Fermo

FERMO - Dopo gli oltre 700 atleti che hanno popolato il Trofeo Città di Fermo, vinto dalla SAF, lo scorso fine settimana, oggi e domani c’è un altro week-end con l’atletica

Quattro atleti che si passano un testimone, incitandosi reciprocamente. Uno sport individuale, l’atletica, che per una volta diventa quasi sport di squadra. Accade ogni anno ai Campionati di Società di staffette, come quelli in programma nei pomeriggi di oggi e domani, sabato 8 e domenica 9 aprile sulla pista di atletica di Fermo. Vi parteciperanno i migliori atleti della specialità appartenenti alle società sportive marchigiane, delle categorie assolute, quindi Allievi, Juniores, Promesse e Master.
Si comincia oggi alle ore 15.50 con le staffette 4×100 femminile e maschile, passando poi alle 16.20 con la 4×1500 per concludere alle 17 con la 4×400 femminile e maschile. Domani pomeriggio, domenica alle 15.50 sarà la volta della 4×200 maschile e femminile seguita dai Master che si sfideranno nella 4×100. Alle 16.50 in pista gli atleti della 4×800 seguiti dai Master, impegnati stavolta nel giro di pista della 4×400. Ad organizzare il Campionato di Società di Staffette Assoluto valido anche come campionato Regionale Individuale di Staffette Master è la Sport Atletica Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti