facebook twitter rss

Mangia e scopri se hai vinto: alla pizzeria il Priore arriva il Mangia e Vinci (VIDEO INTERVISTA)

lunedì 10 aprile 2017 - Ore 12:26
Print Friendly, PDF & Email

Quando divertimento, qualità e buon cibo si mescolano insieme. La pizzeria Il Priore, a Campiglione di Fermo, è da sempre un punto di riferimento per chi ama la pizza di qualità anche anche ‘fuori orario’. Dopo il cinema, una partita di calcetto o un evento c’è una certezza: trovare sempre disponibile lo staff de Il Priore per una pizza fantastica.

Ora è arrivato il nuovo gioco  che sta letteralmente conquistando i clienti di tutte le età: il “Mangia e Vinci”. A spiegarci come funziona è il titolare della storica pizzeria insieme alla sua famiglia: “L’idea è nata dal semplice Gratta e Vinci – ci spiega – questa volta invece che grattare, bisogna mangiare.  Man mano che vengono tagliati gli spicchi di pizza si scopre l’eventuale vittoria“. Premio che consiste in un buono pizza gratis da ritirare alla cassa.

E così le cene si animano ancora di più. Di fronte alla scoperta di aver vinto infatti,  le reazioni dei clienti sono tra le più disparate: “Risate, foto per immortalare il momento, selfie, pubblicano i post su Facebook – racconta Mirko – la cosa simpatica è che anche se non si vince in molti pubblicano la foto del piatto vuoto”. Per i non vincenti? Resta la pizza da continuare a mangiare e la delusione passa subito.

Divertimento a parte, al centro di tutto resta la qualità e il ‘saper fare’ che contraddistingue Il Priore, diventato una vera e propria istituzione, dalle pizze alla ristorazione: tutto merita di essere assaggiato.

“Anche la nostra è una ricetta speciale – spiega Mirko Milani – il servizio, la pizza, la qualità dei prodotti utilizzati, lo staff. La prima cosa è la passione, quella è fondamentale per andare avanti”. 

C’è poi la classifica delle pizze. Ogni mese vengono pubblicate nel locale le pizze più amate dai clienti che hanno riscosso maggiore successo. Tra le più amate:  la Limosa (bianca, mozzarella, salmone, limone a fettine sottili e prezzemolo). C’è poi la Val Gardena, tanto semplice quanto buona (pomodoro, bufala e speck in uscita). Da provare anche la Lisetta (bianca, mozzarella, scamorza e speck tutto in cottura) magari accompagnata da una birra artigianale. Insomma ce n’è per tutti i gusti al ristorante pizzerie Il Priore a Campiglione di Fermo in Via Prosperi. E soprattutto, occhio al piatto!

(articolo promoredazionale)

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..



2 commenti

  1. 1
    Francesca Bisconti via Facebook il 10 aprile 2017 alle 12:38

    Limosa 🔝!!

  2. 2
    Eliana Eli Tiburzi via Facebook il 10 aprile 2017 alle 21:08

    Bella idea !!!@-@

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X