facebook twitter rss

Fermana, Calcinaro: “Oggi serata importante per lo sport fermano”

FERMANA - L'assessore Alberto Scarfini: "Una nuova, grande e bella occasione per la nostra città di fare festa grazie allo sport"
martedì 11 aprile 2017 - Ore 13:41
Print Friendly, PDF & Email

La città di Fermo si prepara ad un appuntamento storico. In occasione dell’incontro di calcio, in programma stasera alle ore 20.30 allo Stadio “B. Recchioni” di Fermo fra Fermana e Romagna Centro, il Sindaco Paolo Calcinaro e l’assessore Alberto Scarfini invitano tutti a partecipare: “La serata di giovedì  – spiega Calcinaro – sarà molto importante per lo sport fermano, per il calcio fermano e per l’intera città, è importante far vedere come la città si stringa in questo momento attorno alla Fermana che veramente ha fatto una grandissima impresa e riporta il nome di Fermo sui palcoscenici che contano. Quindi un invito forte a tutti ad essere presenti a questa serata di festa che veramente aspettavamo da tempo, perché l’addio al mondo del professionismo risale al 2006. Quindi tutti allo stadio per essere vicini alla squadra”.

L’Assessore allo sport Alberto Scarfini ha aggiunto: “una nuova, grande e bella occasione per la nostra città di fare festa grazie allo sport. Mi sento di rivolgere un altro caloroso invito a tutte le entità cittadine, scuole, associazioni, società, contrade, centri sociali ad essere numerosi ed a far sentire il proprio calore e la propria partecipazione a questo nuovo, grande evento di sport. Un unico, immenso coro per una squadra che merita e che si sta impegnando molto. E in questi momenti sentire il sostegno della propria città al fianco è di fondamentale importanza”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X