facebook twitter rss

Perticarà eletta presidente
regionale senior Italia FederCentri

PORTO SANT'ELPIDIO - Il sindaco Franchellucci: "Esprimo le più vive congratulazioni alla nostra concittadina per la prestigiosa nomina. I centri sociali rappresentano un’importante realtà che grazie alla capacità di saper far rete garantiscono importanti servizi alle persone della terza età"
martedì 11 aprile 2017 - Ore 17:27
Print Friendly, PDF & Email


Sabato scorso a villa Baruchello si è svolta l’assemblea dei centri sociali del Fermano e dell’Ascolano. “Nell’illustre cornice di villa Baruchello – spiegano dal Comune – si sono radunati i rappresentanti di ben 60 centri sociali di Ascoli Piceno e Fermo, i quali hanno eletto Daniela Perticarà quale nuovo presidente regionale senior Italia FederCentri.
L’assemblea si è svolta alla presenza del Sindaco Franchellucci, del Vicesindaco Annalinda Pasquali e di altri amministratori dei comuni di Sant’Elpidio a Mare, Fermo e Monte Urano.
“Esprimo le più vive congratulazioni alla nostra concittadina Daniela Perticarà – le parole del sindaco Nazareno Franchellucci – per la prestigiosa nomina. I centri sociali rappresentano un’importante realtà che grazie alla capacità di saper far rete garantiscono importanti servizi alle persone della terza età”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X