facebook twitter rss

Poderosa, parola a
Paesano in vista di Monteroni

SERIE B - Con l'infortunio di Dip si è aperto maggiore spazio sul campo per il lungo pronto a dare battaglia nel decisivo rush finale di stagione
mercoledì 12 aprile 2017 - Ore 22:35
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – La XL Extralight è tornata al lavoro ieri dopo il convincente successo interno sulla Globo Infoservice Campli. La squadra non ha molto tempo per preparare la prossima sfida: già nel primo pomeriggio di domani, infatti, i gialloblù lasceranno Montegranaro in direzione Monteroni di Lecce, dove venerdì sera (ore 20.00, Velodromo degli Ulivi) sfideranno la Quarta Caffè per la penultima giornata di regular season.

Di questo ed altro parla uno dei protagonisti del match di domenica scorsa: Alessandro Paesano.

Alessandro, contro Campli una vittoria rotonda e convincente.

“Siamo stati bravi a metterci energia, come ci aveva chiesto il coach. Abbiamo difeso forte, preso rimbalzi, giocato con voglia. E quando riusciamo a mettere questo sul parquet è difficile per chiunque batterci”.

Una grande prova di squadra, una grande prova anche per lei. Come si trova in questo ultimo periodo, visto anche che l’assenza di Dip apre più spazi nel suo ruolo?

“Ci manca un tassello importante, come importante è l’assenza di Di Viccaro. Siamo stati tutti costretti a dare il 110%, io in particolare giocando nello stesso ruolo di Dip. Ho risposto semplicemente cercando di dare il massimo secondo le indicazioni che il coach mi chiede”.

Venerdì match da non sottovalutare a Monteroni, contro una squadra ultima in classifica ma in decisa ripresa nelle ultime giornate. Che partita si aspetta?

“Non sarà una partita facile appunto perché è vero che la classifica li penalizza ma per loro potrebbe essere un’ultima chance per provare ad agganciare i playout. Mi aspetto un ambiente caldo, non sarà per nulla scontato vincere. Dovremo avere la massima concentrazione e giocare con la stessa energia messa contro Campli”.

Iniziano a delinearsi anche le possibili avversarie nei playoff. Ha preferenze tra le squadre che si potrebbero incontrare?

“Non ci badiamo troppo. Passeremo sopra su chiunque verrà!”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X