facebook twitter rss

Rapina a mano armata in tabaccheria:
fa irruzione e scappa con la cassa
(IL VIDEO DEL COLPO)

PORTO SANT'ELPIDIO - Sul posto i carabinieri della locale stazione che hanno subito avviato le ricerche per acciuffare il malvivente
Il video della rapina


di Giorgio Fedeli e Maikol Di Stefano

Ha fatto irruzione nella tabaccheria di via Umberto I, lungo la statale Adriatica a Porto Sant’Elpidio. E, armato di un coltello, ha strappato il cassetto del registratore di cassa. Poi una volta messo mano a un bottino di diverse centinaia di euro, e dopo aver chiesto alla donna dietro al bancone se avesse altri soldi, è scappato a piedi fino a far perdere le sue tracce. E’ la dinamica della rapina a mano armata, fulminea, messa a segno da un malvivente questa mattina intorno alle 8 alla tabaccheria in via Umberto I.

Sul posto sono immediatamente arrivati i carabinieri della stazione di Porto Sant’Elpidio che hanno avviato le ricerche per acciuffare il rapinatore che si è presentato in tabaccheria incappucciato e con quel coltello in mano. Il ladro, stando a alcune testimonianze, sarebbe scappato a piedi. Al vaglio dei carabinieri anche le immagini della videosorveglianza dell’attività commerciale. Subito è scattata una caccia all’uomo da parte di carabinieri e polizia che stanno passando al setaccio la città alla ricerca del rapinatore che sembra abbia ormai le ore contate.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti