facebook twitter rss

Prima e Seconda categoria,
tutti i risultati del weekend

CALCIO - Nelle serie minori si torna in campo anche alla vigilia di Pasqua, per recuperare le giornate rinviate causa neve lo scorso gennaio. In Prima C si gioca quella che era l'undicesima di calendario, mentre la Prima D e la seconda H recuperano il quindicesimo turno
sabato 15 aprile 2017 - Ore 18:25
Print Friendly, PDF & Email

Mattia Paolini, con la doppietta odierna ha raggiunto le 20 reti in campionato con la maglia dell’Amandola

FERMO – In Prima sconfitta e retrocessione ad un passo per il Francavilla, la Pinturetta resta in scia della capolista Montalto, il San Marco sbanca Castignano e torna a sognare i playoff, nella zona calda pareggiano tutti. In Seconda gioca solo l’Amandola che con un super Paolini batte il Borgo Solestà e resta terza.

 

PRIMA CATEGORIA

 

Girone C

 

Casette Verdini – FRANCAVILLA (2-0): Il Recupero giocatosi mercoledì sera a Casette Verdini ha visto trionfare i padroni di casa grazie alla doppietta di Okere, che ha condannato il Francavilla alla 16° sconfitta stagionale. Per gli uomini di Del Bello la retrocessione è solo questione di matematica.

Muccia – ELPIDIENSE CASCINARE (1-1): Il gol di Riccardo Amadio consente ai calzaturieri di fermare il lanciatissimo Muccia e portare a casa un punto d’oro in chiave salvezza, con gli elpidiense che restano un punto sopra la zona playout.

 

Girone D

 

PINTURETTA – Ripatransone (3-2): Per la Pinturetta non è stato affatto semplice superare il fanalino di coda Ripatransone. Alla fine però i rivieraschi, con la rete di Spagna e la doppietta di Dragjoshi, sono riusciti ad ottenere il successo e mantenersi in scia della capolista Montalto.

Castignano – SAN MARCO (0-2): Colpo grosso del San Marco, che con le reti di Fortunati e Fini sbanca Castignano nello scontro diretto e resta al sesto posto a -2 dai playoff.

MONSAMPIETRO – Offida (0-3): Arriva ancora una sconfitta per il Monsampietro, che resta al penultimo posto.

PALMENSE – MONTOTTONE (1-2): Il Montottone compie l’impresa, grazie alle reti di Goglia e Vitali espugnano il campo della Palmense e la raggiungono al settimo posto, per entrambe i playoff iniziano a farsi lontani.

Virtus Pagliare – MONTEGRANARO (1-1): Agli ospiti non basta la rete di Petrarulo per avere la meglio sui padroni di casa. Un punto a testa dunque con il quale i calzaturieri restano a -7 dalla salvezza.

Villa Sant’ Antonio – GROTTESE (2-2): Gara mozzafiato per la Grottese, che prima va sotto di due reti e poi con un moto d’orgoglio riesce a strappare un punto in rimonta con le reti di Scriboni e Traini. Per i giallorossi la salvezza passerà comunque dai playout.

 

SECONDA CATEGORIA

Girone H

 

AMANDOLA – Borgo Solestà (2-0): La doppietta di Mattia Paolini, che si porta a 20 gol stagionali, consente all’ Amandola di fare suoi i tre punti e mantenersi al terzo posto in coabitazione con l’ Olimpia Spinetoli.

Matteo Achilli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X