PD verso le Primarie, per Orlando arriva l’ex ministro Damiano

All’incontro organizzato dal Coordinamento provinciale “Con Orlando nel Fermano” (nato per sostenere la candidatura del Ministro della Giustizia alla guida del Partito Democratico) e programmato per venerdì 21 aprile a Porto San Giorgio, interverrà l’on. Cesare Damiano, Ministro del Lavoro durante il secondo Governo Prodi e attuale presidente della Commissione Lavoro alla Camera.

Durante l’iniziativa, che avrà inizio alle ore 21 nella Sala Imperatori, verrà illustrata la posizione di quanti, ai diversi livelli, hanno aderito alla mozione partendo proprio dall’esperienza di Damiano.

“La mozione Orlando nel Fermano – scrivono dal Coordinamento – si sta impegnando negli ultimi mesi per avviare un dibattito serio, legato al congresso del partito, sui grandi temi che hanno caratterizzato la nascita del Partito Democratico come quelli dell’inclusione, dell’uguaglianza e dei diritti in special modo riferiti alla difesa dei lavoratori e dello sviluppo sostenibile. Durante la serata verrà presentata anche la lista della mozione per l’elezione dei rappresentanti territoriali di Ascoli e Fermo all’assemblea nazionale del Pd. Una lista con una vasta presenza di giovani del nostro territorio e che vede come capolista il segretario regionale dei Giovani Democratici Francesco Di Vita”.

Le Primarie del Pd si terranno domenica 30 aprile e potranno partecipare anche i non iscritti al partito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti