facebook twitter rss

Il regista del film rivelazione ‘Lasciati andare’, Francesco Amato, ospite al Super 8 (IL TRAILER)

giovedì 20 aprile 2017 - Ore 10:39
Print Friendly, PDF & Email

 

Il regista di “Lasciati Andare” Francesco Amato farà tappa nelle Marche per incontrare il pubblico del Multiplex Super8 di Fermo e raccontare il suo nuovo film, che in questi giorni sta riscuotendo un grande riscontro di critica e di pubblico nei cinema di tutta Italia, suscitando anche un grande interesse all’estero dove è già stato venduto in oltre paesi.

L’autore della brillante commedia che vede protagonisti Toni Servillo, Veronica Echegui, Carla Signoris e Luca Marinelli e nelle sale dal 13 aprile, sarà infatti a Fermo sabato 22 aprile alle ore 20.30.

Prodotto da Cattleya con RaiCinema, “Lasciati andare” è distribuito da 01 Distribution e presto anche in USA e Canada, Australia,  Grecia, Israele, Spagna, Taiwan e Turchia, dove RaiCom ha già venduto i diritti.

Nel cast anche Giacomo Poretti, Paolo Graziosi, Pietro Sermonti, Carlo De Ruggieri, Valentina Carnelutti, Giulio Beranek, Vincenzo Nemolato, Antonio Petrocelli, Glen Blackhall e, per la prima volta sul grande schermo, la giovanissima Odette Adado.

Se “Lasciati andare” è per Toni Servillo il primo ruolo in una commedia, per Veronica Echegui è la prima partecipazione ad un film italiano: scoperta da Bigas Luna (“Yo soy la Juani”, 2006),  è stata protagonista al fianco di Bruce Willis de “La fredda luce del giorno” e di Gael Garcia Bernal in “Me estàs matando, Susana”, e fa parte del cast della serie tv “Fortitude”.

Con “Lasciati andare” Francesco Amato firma il suo terzo lungometraggio dopo i pluripremiati “Ma che ci faccio qui!” e “Cosimo e Nicole”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X