facebook twitter rss

400 scout in arrivo
a Monte San Pietrangeli
per festeggiare San Giorgio

MONTE SAN PIETRANGELI - Il sindaco Casenove: "Felice ed orgoglioso di poter ospitare un evento di tale rilevanza". Il consigliere comunale Pazzelli: "L’evento coinvolge tutti i gruppi scout della provincia di Macerata, di cui fa parte quello di Monte San Pietrangeli, per un totale di circa 400 ragazzi e si svolgerà nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 aprile"
venerdì 21 aprile 2017 - Ore 15:37
Print Friendly, PDF & Email

Paolo Casenove

“La festa provinciale di San Giorgio, del patrono dello scoutismo, quest’anno si celebra a Monte San Pietrangeli”. A darne notizia è il consigliere comunale Marco Pazzelli. “L’evento – aggiunge il consigliere – coinvolge tutti i gruppi scout della provincia di Macerata, di cui fa parte quello di Monte San Pietrangeli, per un totale di circa 400 ragazzi e si svolgerà nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 aprile. Nel pomeriggio di sabato, intorno alle 15, previsto il ritrovo presso il campo sportivo dove verrà attrezzato il campo e le circa 70 tende per il pernottamento, e si svolgeranno libere attività per il pomeriggio e la sera.

 

Nella giornata di domenica 23 presso piazza Umberto I si svolgeranno i giochi all’insegna del divertimento, della fratellanza e dell’avventura con premiazione finale delle squadriglie vincitrici. Nel pomeriggio la santa Messa presso il piazzale “Marziali” e la chiusura delle attività. “Sono felice ed orgoglioso di poter ospitare un evento di tale rilevanza – commenta il sindaco Casenove – e ringrazio vivamente il direttivo del gruppo Scout di Monte San Pietrangeli per l’impegno profuso nell’organizzazione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X